[RCS Sport] On-line il sito della Montepaschi Strade Bianche

di , 24 febbraio 2010 21:16

E’ disponibile online il nuovo sito internet della Montepaschi Strade Bianche (www.strade-bianche.it). La corsa organizzata da RCS Sport e La Gazzetta dello Sport andrà in scena il 6 marzo con partenza da Gaiole in Chianti alle ore 10.40 e arrivo in Piazza del Campo a Siena intorno alle ore 15.30.
Nuovo look con sito web dove appassionati e addetti ai lavori possono trovare tutte le informazioni sulla sfida tra gli “eroi degli sterri”.
190 km di lunghezza totale, una miriade di strappi in salita, 8 settori in sterrato (fra cui il più lungo misura ben 13,5 km) ed un arrivo nella splendida Piazza del Campo a Siena.
Fra i pretendenti al trono della quarta edizione della Montepaschi Strade Bianche spiccano: il campione del mondo Cadel Evans, il suo compagno di squadra ed ex campione del mondo Alessandro Ballan, il vincitore della terza edizione Thomas Lovkvist, gli specialisti del pavè Filippo Pozzato e Fabian Cancellara, velocisti del calibro di Mark Cavendish e campioni da corse a tappe come Franco Pellizotti, Stefano Garzelli e Alexander Vinokourov.

Ecco l’elenco delle 15 squadre e dei rispettivi capitani, invitate da RCS Sport:

ACQUA & SAPONE-MOKAMBO (Ita): Garzelli, Paolini
AG2R – LA MONDIALE (Fra): Efimkin
ANDRONI GIOCATTOLI (Ita): Ginanni
ASTANA (Kaz): Vinokourov
BMC (Usa): Evans, Ballan
CERVELO TEST TEAM (Svi): Hammond
GARMIN – TRANSITION (Usa): Hesjedal
ISD – NERI (Ita): Visconti
LAMPRE – FARNESE VINI (Ita): Bernucci, Gavazzi
LIQUIGAS – DOIMO (Ita): Pellizotti
OMEGA PHARMA – LOTTO (Bel): Peraud
TEAM SKY (GB): Lovkvist
TEAM HTC – COLUMBIA (Usa): Cavendish, Pinotti
TEAM KATUSHA (Rus): Pozzato, Kirchen
TEAM SAXO BANK (Dan): Cancellara

La Montepaschi Strade Bianche sarà trasmessa su Rai Tre sabato 6 marzo con un’ampia sintesi che andrà in onda dalle ore 16.20 alle ore 17.20.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Panorama Theme by Themocracy