spacer
spacer search

Ultimokilometro.com - Notizie dal ciclismo
Articoli, commenti e immagini

Search
spacer
 * TOUR DE FRANCE *


Nel Calendario
i Partenti definitivi
del TOUR DE FRANCE
...e nelle Immagini
in arrivo nuove foto!!! 
 
header
Home page
Editoriali
Notizie
Immagini
Speciali
Interviste
Calendario
Squadre
In libreria
Link

 
Home page arrow Notizie arrow Appuntamenti arrow Va in scena a Camaiore il Premio Sport

Va in scena a Camaiore il Premio Sport Stampa E-mail
Scritto da Simona   
giovedì 28 dicembre 2006
Appuntamento al Teatro dell'Olivo di Camaiore domani pomeriggio, venerdì 29 dicembre, alle ore 18,30. Il Premio Sport, tradizionale evento promosso dal Comune versiliese (quest'anno in collaborazione con la Fondazione "Città di Camaiore"), celebra un momento speciale della sua storia, in considerazione della data posticipata rispetto al solito ed alla ricorrenza della quarantesima edizione.
Il premiato, ancora una volta un personaggio del ciclismo - sport al quale la città è particolarmente legata - è come sempre un nome di spicco. Ivan Basso a Camaiore farà idealmente un brindisi all'imminente 2007, anno determinante nella sua carriera, per ottenere le grandi soddisfazioni che si era prefisso nel 2006 e che solo in parte ha potuto realizzare.
Premiato per il suo trionfo al Giro d'Italia, Ivan riallaccerà nella serata camaiorese il filo d'amore interrotto con il Tour de France, verso l'obbiettivo della maglia gialla che costituisce indiscutibilmente la priorità della nuova stagione.
Accanto a lui, altri grandi personaggi del mondo delle due ruote: lo "storico" CT Alfredo Martini ed il suo successore Franco Ballerini, Alessandro Petacchi (ultimo vincitore del Premio Sport) e Francesco Chicchi, Michele Bartoli e Andrea Tafi. Insomma, una bella serata all'insegna del grande ciclismo che pur con i suoi travagli continua ad essere sport amato dal grande pubblico.
Il Premio Sport (un trofeo in bronzo realizzato dallo scultore Enrico Morelli) verrà consegnato a Ivan Basso dal Sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola e dal Presidente della Fondazione “Città di Camaiore” , il Professor Emanuele Caldarera.
 
< Prec.   Pros. >
spacer


 

© Tutti i diritti riservati. Testi e foto, ove non specificato diversamente, sono di proprietà di ultimokilometro.com
e non possono essere duplicati senza autorizzazione dei rispettivi autori. Ultimokilometro.com non viene aggiornato periodicamente e non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina sull'editoria di cui all'art.1 -comma 3- della Legge n.62 del 7/3/2001.
spacer