spacer
spacer search

Ultimokilometro.com - Notizie dal ciclismo
Articoli, commenti e immagini

Search
spacer

* Settembre 2008 *

In arrivo nelle Immagini
le foto del
Trittico Lombardo!

Nel Calendario
i Partenti della Coppa Placci

 
header
Home page
Editoriali
Notizie
Immagini
Speciali
Interviste
Calendario
Squadre
In libreria
Link

 
Home page arrow Notizie arrow Altre notizie arrow Il Team Barloworld fa rotta sul Portogallo

Il Team Barloworld fa rotta sul Portogallo Stampa E-mail
Scritto da Simona   
marted́ 07 febbraio 2006
 Ancora un impegno internazionale per il Team Barloworld che si presenterà alla partenza del GP Costa Azul (POR) in programma dal 9 al 12 febbraio prossimo. La trasferta poi proseguirà, sempre in Portogallo, con la disputa del Volta ao Algarve dal 15 al 19.
La squadra che prenderà parte alla gara a tappe portoghese sarà composta per la maggior parte dagli uomini che hanno esordito lo scorso 4 febbraio al G.P. Costa degli Etruschi.
Valerio Tebaldi (DS a capo della “spedizione”) avrà a disposizione tutti e quattro gli italiani della formazione: Giosuè Bonomi (decimo al GP degli Etruschi), Enrico Degano, Gianpaolo Cheula e Mauro Facci.  Con loro il sudafricano Tiaan Kannemeyer (che si è comportato molto bene nella corsa toscana), Tom Southam (GBR), Hugo Sabido (unico portoghese nella rosa del 2006) e lo scalatore colombiano Felix Cardenas, che in questa prima corsa a tappe potrà mettere a punto la condizione in vista dei futuri impegni di questa stagione.
 
< Prec.   Pros. >
spacer


 

© Tutti i diritti riservati. Testi e foto, ove non specificato diversamente, sono di proprietà di ultimokilometro.com
e non possono essere duplicati senza autorizzazione dei rispettivi autori. Ultimokilometro.com non viene aggiornato periodicamente e non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina sull'editoria di cui all'art.1 -comma 3- della Legge n.62 del 7/3/2001.
spacer