spacer
spacer search

Ultimokilometro.com - Notizie dal ciclismo
Articoli, commenti e immagini

Search
spacer

* Agosto 2008 *

In arrivo nelle Immagini
le foto del
Trittico Lombardo!

Nel Calendario
i Partenti della Vuelta España

 
header
Home page
Editoriali
Notizie
Immagini
Speciali
Interviste
Calendario
Squadre
In libreria
Link

 
Home page arrow Notizie arrow Altre notizie arrow La Tenax si prepara al secondo raduno stagionale

La Tenax si prepara al secondo raduno stagionale Stampa E-mail
Scritto da Simona   
marted́ 07 marzo 2006
Secondo raduno stagionale per la Tenax - Salmilano. Dopo l’arrivo venerdi scorso dei due atleti colombiani Marlo Perez e Rigoberto Uran e l’acquisto di Massimo Codol, la squadra di Fabio Bordonali, che ora conta 17 elementi, si vedrà impegnata dal 13 al 17 marzo al Best Western Resort Hotel Le Torri del Garda ad Albisano (Torri del Benaco), posto su di una collina che offre una bellissima vista sul Lago di Garda.

Alla guida dei D.S. Miozzo Flavio e Tabai Marco, il team farà un lavoro mirato alla rifinitura  della condizione atletica dei ciclisti (già buona visto il lavoro di squadra e i piazzamenti ottenuti nelle corse precedenti) in vista del doppio appuntamento che vedrà
 la formazione divisa tra le classiche belghe (Harelbeke, Freccia del Brabante, Tre Giorni de la Panne, Giro delle Fiandre) e il calendario italiano (Settimana Internazionale di Coppi e Bartali).
 
< Prec.   Pros. >
spacer


 

© Tutti i diritti riservati. Testi e foto, ove non specificato diversamente, sono di proprietà di ultimokilometro.com
e non possono essere duplicati senza autorizzazione dei rispettivi autori. Ultimokilometro.com non viene aggiornato periodicamente e non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina sull'editoria di cui all'art.1 -comma 3- della Legge n.62 del 7/3/2001.
spacer